senzasoldi
Termosbugiardatori
Categories: Anti/Politica

Lo capisco subito quando quello st***zo di mio padre cerca di fregarmi.

Metti che mi deve portare dal dottore. Mi dice andiamo in un "bel posto". Metti che poi mi devono pure visitare: dai che ti da il gelato. 

Quando poi sto ca**o di dottore deve infilarmi un siringone nel culo. Eccolo che mi dice: non ti farà male per niente. Male un ca**o.  

E poi aggiunge sorridente sopra alla mia faccia dolorante: "Dai su, che ti passa subito!"  E lo sa che il dolore mi durera’ almeno una settimana…

 

E allora ho capito. Quando mi tratta gentilmente. Quando comincia a chiamare le cose normali in un altro modo, capisco subito che sta cercando di fregarmi.

Che avrò un dolore alle chiappe per un sacco.

Allora o capito che fanno sempre così i grandi.

Allora quando parlano di rifiuti in televisione ho trovato un modo di capire quando stanno cercando di fregarmi. Se invece di dire "vogliamo fare gli INCENERITORI", sorridono e dicono: "sono necessari i TERMOVALORIZZATORI". Capisco che mi stanno fregando.

E per chissà quanto tempo mi farà male il cul…!?

Comments are closed.