senzasoldi
Solita disinformazione su Guidonia
Categories: Cronaca

Come sapete a Guidonia c’è stata un’aggressione con violenza verso due ragazzi che di sera si erano "appartati" in auto. Sapete anche che gli incivili cittadini della città, quasi tutti giovani, hanno cercato di linciare i presunti colpevoli che sono stati arrestati.

Quello che non sapete però è che questa è solo una parte della realtà. Come al solito la cosidetta informazione cerca solo di nascondere la verità per screditare la popolazione della città. Oltre a quell’episodio ne sono avvenuti molti altri.

Nella cittadina laziale monta una protesta che i media e la politica non vogliono far conoscere, per paura che si diffonda. Ecco il lancio Ansa che ho ritrovato e che praticamente nessuna testata ha ripreso: 

 

Guidonia: folla tenta un nuovo linciaggio: aggredito il sindaco. I giovani, ‘dateci posti per scopare o sara’ guerra’ (dANSA)

ROMA, 27 GEN – All’uscita dal municipio il sindaco di Guidonia c’e’ stato un nuovo tentativo linciaggio da parte della folla. ‘Maiali, bastardi, e consegnatelo al padre della ragazza’, le grida di decine di persone, per lo piu’ ragazzi rivolte contro l’amministratore. I militari lo hanno portato con difficolta’ nella sua auto. Anche contro i politici nazionali e i simboli del governo la rabbia della folla: ombrellate verso la locale sede di Forza Italia, calci e pugni alla bacheca dell’Unità. ‘Se non trovano un luogo dove i ragazzi si possano appartare – dicono i giovani del luogo – animeremo una guerra’.

 

Comments are closed.