senzasoldi
Mai abbastanza
Categories: Anti/Politica

Ho sempre l’impressione che gli adulti mi prendano per il c***. Soprattutto i miei genitori. 

si mettono d’accordo per rompermi. Per non farmi fare questo o quello o per convincermi di qualcosa. Lo so, si mettono d’accordo per fare la stessa cosa o dire cose simili. Così se io vado da uno o dall’altro mi dicono la stessa cosa.

Però me ne accorgo. Perche’ ogni tanto bisbigliano tra loro e si dicono cose del tipo: "dovevi sgridarlo DI PIU’!", "perchè glielo hai fatto fare?" "non lo hai punito ABBASTANZA!"…

Mi sa che con la politica funzioni nello stesso modo.

Spesso vedo quelli dell’opposizione (un po’ quelli di una parte un po’ dell’altra) si rinfacciano sempre di NON FARE MAI ABBASTANZA!

Se uno privatizza l’altro dice: dovevi farlo di piu’!? Se uno aumenta le pene l’altro dice: dovevi farlo prima!? Se uno dice ho messo più polizia l’altro dice: l’ho fatto anch’io!? Se uno abbassa le tasse l’altro dice: l’ho fatto prima io!?

Basta sentire Bersani che dice: "Non stiamo facendo abbastanza per fronteggiare la crisi"

Sarà che ho otto anni e di politica non capisco un cazzo, ma se uno si oppone non dovrebbe dire "io farei di piu’" o meglio, ma "io farei l’opposto".

O no?

Comments are closed.